Scopri i nostri prodotti e provali gratuitamente.
Sei in procinto di viaggiare con uno stoma? Se hai subito un intervento di colostomia, ileostomia o urostomia e ecco le considerazioni speciali per il viaggio a seconda del tipo di stoma.
Quando viaggi, devi prestare particolare attenzione a esigenze specifiche, problemi e potenziali pericoli. Questi possono variare a seconda del tipo di intervento. Ecco alcune cose importanti da considerare per un viaggio sicuro, confortevole e senza problemi.
Viaggiare con uno stoma: ileostomia
La disidratazione è uno dei maggiori problemi da evitare. Ecco qualche consiglio:
Viaggiare con uno stoma: colostomia
Il gas può essere un problema, anche in caso di piccoli cambiamenti di routine. Un cambiamento nella pressione della cabina dell'aereo potrebbe causarlo. Stessa cosa se si prova una cucina locale a cui non si è abituati. In caso di colostomia, puoi limitare la produzione di gas:
Puoi usare anche una sacca con filtro. Sono dotati di una piccola presa d'aria che profuma e rilascia lentamente il gas, assorbendo allo stesso tempo anche l'odore.
Viaggiare con uno stoma: urostomia
Considera questi preziosi consigli:
Loading content...
Stai per uscire dal sito Web di Hollister Incorporated e accedere a un sito Web che non è gestito da noi. Hollister Incorporated non è responsabile del contenuto o della disponibilità dei siti collegati. Tieni presente che i siti collegati potrebbero seguire criteri di sicurezza o di privacy diversi.